Collegamento dell'account Epic Games

Condividi il tuo inventario di Rocket League, il rango competitivo e il livello Rocket Pass su tutte le piattaforme connesse!

Imposta primario

Scegli la tua piattaforma

Gioca

Goditi il tuo grado, l'inventario e i progressi su tutte le piattaforme connesse

Progressione cross-platform

I progressi di Rocket League su tutte le piattaforme connesse! Livello del Rocket Pass, competitive rank e l'inventario!

Al tuo account Epic Games verranno aggiunti tutti gli oggetti dell'inventario su tutte le piattaforme collegate, inclusi i contenuti dei DLC.

Progressione cross-platform

I progressi di Rocket League su tutte le piattaforme connesse! Livello del Rocket Pass, competitive rank e l'inventario!

Al tuo account Epic Games verranno aggiunti tutti gli oggetti dell'inventario su tutte le piattaforme collegate, inclusi i contenuti dei DLC.

Nuove ruote per aver collegato l'account

Collega una piattaforma al tuo account Epic Games e ottieni le Ruote Chopper EG!

Nuove ruote per aver collegato l'account

Collega una piattaforma al tuo account Epic Games e ottieni le Ruote Chopper EG!

DOMANDE FREQUENTI

  • Cos'è un account Epic Games?
  • Un account Epic Games è il metodo di accesso ai giochi pubblicati o sviluppati da Epic Games. Potresti averne uno se giochi a Fortnite. Quando colleghi le piattaforme di Rocket League puoi utilizzare lo stesso account Epic Games. Una volta collegate, il tuo inventario di Rocket League, il competitive rank, i progressi del Rocket Pass e i punti esperienza saranno aggiunti al tuo account Epic Games.

  • Cos'è una piattaforma principale?
  • La Piattaforma principale è la fonte dei progressi di Rocket League sull'account Epic Games (esempio: il tuo competitive rank e il livello del Rocket Pass). Dovresti scegliere la piattaforma dove hai giocato di più a Rocket League. Scegli la piattaforma dove hai raggiunto il competitive rank più alto, i maggiori progressi del Rocket Pass e i maggiori XP. Così facendo potrai accedere a quelle informazioni su tutte le piattaforme collegate.

  • Cosa succede al mio inventario, competitive rank e progressi in Rocket League dopo che ho impostato la Piattaforma principale?
  • Dopo che la Piattaforma principale è stata impostata e le altre piattaforme sono state collegate, potrai accedere al tuo inventario, rango competitivo e progressi di Rocket League provenienti dall'account primario su tutte le piattaforme connesse. I DLC targati Rocket League saranno aggiunti al tuo account Epic Games a prescindere da dove siano stati acquistati e saranno accessibili su tutte le piattaforme collegate.

  • Per quanto riguarda i crediti e gli Esporta gettoni?
  • I crediti e i gettoni eSport rimarranno sulla piattaforma su cui sono stati acquistati. Faranno parte del tuo account Epic Games, ma potrai accedervi e spenderli soltanto sulla piattaforma dove li hai acquistati.

  • Riceverò qualcosa per il collegamento di Rocket League all'account Epic Games?
  • Sì! Collegando una piattaforma all'account Epic Games sbloccherai le ruote Chopper EG. Saranno automaticamente aggiunte al tuo inventario.

  • Ci sono degli oggetti che non saranno trasferiti sull'account Epic Games dopo aver scelto una Piattaforma principale?
  • Tramite l'account Epic Games non sarà possibile accedere agli oggetti esclusivi delle piattaforme (Sweet Tooth, Hogsticker, Armadillo, Mario/Luigi NSR, Navetta di Samus, ecc.), né lo saranno i DLC sbloccati tramite disco fisico. Gli oggetti esclusivi delle piattaforme saranno comunque accessibili dove li hai acquistati.

    Sul tuo account Epic Games non potrai accedere ai pacchetti DLC premium con contenuti concessi su licenza acquistati su Nintendo Switch nel periodo precedente la versione gratis (Back To The Future, Jurassic World, DC Superheroes, Fast and the Furious, Ghostbusters, Knight Rider, ecc.), ma saranno ancora disponibili su Nintendo Switch. Stiamo lavorando per fare in modo che i DLC premium acquistati su Nintendo Switch siano accessibili su tutte le piattaforme.

  • Cosa succede ai miei progressi di Rocket League sulle piattaforme non principale?
  • Se le altre piattaforme sono collegate alla Piattaforma principale, non sarà possibili accedere a quei competitive rank o a quei progressi del Rocket Pass. Su tutte le piattaforme collegate potrai accedere al competitive rank e i progressi del Rocket Pass dell'account primario.

  • Il collegamento degli account influenzerà la mia capacità di giocare a Rocket League in cross-platform?
  • No! Rocket League continuerà a offrire multipiattaforma a prescindere che si colleghino gli account oppure no.

  • Posso giocare a Rocket League senza un account Epic Games?
  • No. È necessario un account Epic Games per poter giocare a Rocket League. Accedi al tuo account esistente o creane uno nuovo quando accedi a Rocket League. Puoi creare un nuovo account in modo semplice premendo un pulsante in gioco, senza che siano richieste ulteriori informazioni.